Carta dei Servizi

Carta dei servizi

La Carta dei servizi rappresenta il nostro impegno a sviluppare tutti i servizi che supportano al meglio l’utilizzo delle nostre soluzioni.

Con la carta dei Servizi, i nostri utenti sono
sempre al centro delle nostre attenzioni.

  • SERVIZIO DI ASSISTENZA OPERATIVA
    • immissione della richiesta di assistenza da parte dell’Utente direttamente dal menu di prodotto, con possibilità di allegare il log degli errori e del diagnostico, e di ricevere direttamente sul prodotto la notifica di risposta;
    • tracciabilità dello stato di avanzamento della richiesta;
    • archivio storico dei casi risolti, con riferimento alle risorse interne che hanno richiesto assistenza e alle risorse che hanno erogato l’assistenza
  • DOCUMENTAZIONE
    Ogni prodotto è corredato da un’ampia documentazione che supporta l’Utente in tutte le fasi del suo utilizzo. Sempre aggiornata e può essere consultata, direttamente all’interno delle applicazioni, oppure dal menu del prodotto o su Internet.


  • cartadeiservizi_pdfConsulta la nostra
    Carta dei Servizi.

STUDIO per l'Avvocato.

STUDIO è la soluzione gestionale dedicata agli studi legali.
Permette di gestire in modo efficace ed efficiente le attività amministrative e gestionali dello Studio .

STUDIO rende possibile automatizzare il processo di fatturazione, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, aumentare la produttività interna avvalendosi delle più avanzate funzionalità legate al controllo di gestione.

Anche on line.
" Il sistema composto dallo studio professionale, dai collaboratori e da tutti i Clienti ha bisogno di strumenti affidabili per lavorare in modo efficiente. ."
A&P Informatica
  • Privacy
    Privacy
    “Informativa relativa al trattamento dei dati personali ai...