Assistenza

La qualità  del servizio nei confronti dell’Utente e la soddisfazione per l’utilizzo delle soluzioni proposte sono la principale attività di A&P Informatica

  • Il Servizio di assistenza operativa
    garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.
    Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line: il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.
  • Assistenza Remota
    A&P informatica, utilizza un’applicazione che permette di intervenire da remoto sul computer dell’Utente e proporre in modo efficace la soluzione al problema.Il servizio riduce i tempi ed i costi per l’Utente e garantisce tutte le misure di sicurezza e tutela della privacy;
  • Assistenza On Line
    L’operatore può richiedere assistenza dal menu di prodotto; non deve installare nessun software aggiuntivo le informazioni sono rilevate automaticamente dal profilo dell’installazione.Il servizio di assistenza operativa è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza legato a tutti i prodotti.
  • Il Servizio di aggiornamento prodotti
    garantisce all’Utente di avere sempre l’ultima versione disponibile, aggiornata a tutte le variazioni normative e alle migliorie funzionali. L’utente ha la facoltà di scegliere la modalità con cui ricevere la nuova versione: mediante invio di CD-ROM/DVD o mediante distribuzione telematica, che consente all’utente di scaricare direttamente da Internet gli aggiornamenti, con minori costi di distribuzione e maggior tempestività di acquisizione.
  • Documentazione
    Ogni prodotto è corredato da un’ampia documentazione che supporta l’Utente in tutte le fasi del suo utilizzo. La documentazione, articolata in Guide, Manuali, Note, è sempre aggiornata e può essere consultata, a seconda della tipologia, direttamente all’interno delle applicazioni, oppure dal menu del prodotto o su Internet.

STUDIO per l'Avvocato.

STUDIO è la soluzione gestionale dedicata agli studi legali.
Permette di gestire in modo efficace ed efficiente le attività amministrative e gestionali dello Studio .

STUDIO rende possibile automatizzare il processo di fatturazione, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, aumentare la produttività interna avvalendosi delle più avanzate funzionalità legate al controllo di gestione.

Anche on line.
" Il sistema composto dallo studio professionale, dai collaboratori e da tutti i Clienti ha bisogno di strumenti affidabili per lavorare in modo efficiente. ."
A&P Informatica
  • Privacy
    Privacy
    “Informativa relativa al trattamento dei dati personali ai...