Formazione

La Consulenza e la Formazione supportano le attività del Sistema Studio, composto dallo studio professionale, dai collaboratori e da tutti i clienti.

  • Servizio di avviamento
    Il servizio di avviamento garantisce all’Utente il supporto nella fase di attivazione dei prodotti. Il servizio viene erogato dai sistemisti tecnici e applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard;
  • Formazione operatori
    Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente  il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento;
  • Documentazione
    Ogni prodotto è corredato da un’ampia documentazione che supporta l’Utente in tutte le fasi del suo utilizzo. La documentazione, articolata in Guide, Manuali, Note, è sempre aggiornata e può essere consultata, a seconda della tipologia, direttamente all’interno delle applicazioni, oppure dal menu del prodotto o su Internet.

STUDIO per l'Avvocato.

STUDIO è la soluzione gestionale dedicata agli studi legali.
Permette di gestire in modo efficace ed efficiente le attività amministrative e gestionali dello Studio .

STUDIO rende possibile automatizzare il processo di fatturazione, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, aumentare la produttività interna avvalendosi delle più avanzate funzionalità legate al controllo di gestione.

Anche on line.
" Il sistema composto dallo studio professionale, dai collaboratori e da tutti i Clienti ha bisogno di strumenti affidabili per lavorare in modo efficiente. ."
A&P Informatica
  • Privacy
    Privacy
    “Informativa relativa al trattamento dei dati personali ai...